Indicazioni giuridiche

presenta-care.net è un settore di attività della presenta ag. La presenta ag procede alla registrazione dei dati per conto di partner contrattuali. È possibile prendere visione dei nomi di tali partner contrattuali sull'indicazione contenuta nella brochure.

I dati riferiti alle persone pervengono alla presenta ag in tre modi:

  • formulario contenuto nella brochure "Informazioni per i clienti in caso di incidente"
  • sito web di presenta-care.net
  • numero di hotline 0041 800 638 678

Le informazioni da Lei comunicate verranno messe a disposizione dei nostri partner contrattuali. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati registrati verranno esclusivamente utilizzati ed elaborati per la procedura riguardante il caso di sinistro (assistenza).

Con la trasmissione dei vostri dati personali, dichiarate di essere espressamente d'accordo con le disposizioni in merito alla protezione dei dati sopra indicate. Dopo la ricezione dei vostri dati ci terremo in contatto con voi per fornirvi gli aggiornamenti necessari riguardo allo stato di procedura del caso di sinistro. In riferimento alla registrazione dei dati durante la procedura riguardante il caso di sinistro trova validità l'attuale dichiarazione sulla protezione dei dati di cui potete prendere qui visione.

Rifiuto    Accetto